Cronotermostato touch screen wi-fi da parete con programmazione settimanale e alimentazione da rete elettrica a 230 V AC.
Cos’è un cronotermostato wi-fi?
Il cronotermostato wi-fi con programmazione settimanale è un dispositivo innovativo progettato per interagire sinergicamente con l'ambiente circostante. Rileva le variazioni di temperatura e grazie alla sua tecnologia avanzata ottimizza automaticamente il clima domestico, garantendo comfort e efficienza energetica.
Controllo remoto intelligente
Perché Tuo Wi-Fi Lite è un termostato smart? Perché grazie al modulo Wi-Fi integrato è gestibile in modo intelligente tramite:
• l'applicazione "Clima Vemer", disponibile per smartphone e tablet iOS e Android
• l'assistente vocale Amazon Alexa
• l'assistente vocale Google Home
Tutto ciò consente di regolare la temperatura da remoto o con la propria voce rendendo la casa confortevole anche prima del rientro.
Display touch screen
L'ampio display con retroilluminazione blu garantisce al prodotto eleganza e sobrietà. La nostra gamma di termostati digitali mette a disposizione anche il prodotto "TUO WI-FI BIANCO" con retroilluminazione multicolore e visualizzazione della percentuale di umidità ambiente.
Risparmio energetico
Grazie alla sua programmazione settimanale, il cronotermostato wi-fi permette di ottimizzare l'uso di energia in casa. Possono essere programmati orari specifici per il riscaldamento o il raffreddamento, riducendo così gli sprechi energetici quando si è fuori casa o durante la notte. Questo si traduce in bollette energetiche più basse e in un impatto ambientale ridotto.
Blocco tastiera e funzione amministratore
La funzione “blocco tastiera” con password, utile ad esempio per installazioni in luoghi pubblici, impedisce modifiche delle impostazioni a persone non autorizzate, mentre la funzione "blocco locale" (funzione amministratore) consente il controllo del dispositivo esclusivamente con la app, rendendo così impossibili le modifiche delle impostazioni con la tastiera del dispositivo.
Consigli all'installazione
Per una corretta configurazione del cronotermostato è fondamentale controllare che nelle impostazioni del router sia abilitata la banda di frequenza a 2,4 GHz. Le impostazioni di sicurezza del router devono inoltre essere impostate in WPA/WPA2 o WPA2.