Faq

A quanto ammontano le spese di trasporto per il prodotto che ho acquistato?
Consulta la tabella riportata nella pagina “spese di spedizione”;

Il prodotto che ho acquistato è arrivato rotto/difettato, come fare?
Innanzitutto invia una e-mail all’indirizzo assistenza@mselettrico.it o telefona a uno dei nostri numeri avvisandoci di questa situazione. Compila il modulo di reso che trova all’interno del nostro sito, imballa accuratamente il prodotto per far si che sia protetto dagli urti del trasporto ed applica il modulo di reso in maniera visibile ed in modo che copra gli eventuali indirizzi del trasporto precedente. Noi provvederemo ad inviare il corriere per il ritiro, mentre tu dovrai conservare una copia del modulo di reso firmata dal corriere.  Appena ricevuto il pacco ti ricontatteremo per organizzare il cambio della merce oppure l’accredito della somma da te versata;

 Come posso fare per avere un preventivo per un lavoro personalizzato?
Descrivici il lavoro di cui desideri di avere il preventivo contattandoci all’indirizzo assistenza@mselettrico.it, lasciandoci anche tutti i tuoi recapiti: in breve tempo ti daremo risposta.
 Sei un rivenditore?
Contattaci all’indirizzo assistenza@mselettrico.it, lasciandoci anche tutti i tuoi recapiti: in breve tempo ti daremo risposta.